CASI CLINICI

Tratti dal libro "L'UOMO BIOELETTROMAGNETICO" GUNA Ed. Milano


IL VIAGGIO DELLA SPERANZA

Mi chiamo Vincenza S., ho 60 anni e vivo a Macomer in Sardegna. Il mio dramma comincia nel 1990. 

Un giorno, per fare compagnia a mia figlia, sono andata dal ginecologo ed ho approfittato anch'io di farmi visitare perché era da molto tempo che non mi facevo controllare. 

Avendo dei dubbi sull'ingrossamento del lato destro dello addome, il medico mi ha fatto ricoverare d'urgenza all'ospedale e dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili, mi hanno diagnosticato il Morbo di Crohn. 

Mi è crollato il mondo addosso in quanto avevo degli amici con lo stesso problema e le cure erano poco adeguate e non aggiornate da tanti anni. Mi dimisero dall'ospedale dicendomi di seguire una dieta molto drastica con l'aiuto di pastiglie (Asacol). 

Per fortuna tramite un'amica di mia figlia, ho avuto l'indirizzo del dr. Grieco a Roma. 

Io non volevo spostarmi da Macomer, la distanza mi spaventava, sono riuscita a convincermi e il 6 gennaio 1992 presi l'aereo insieme a mio marito ed arrivai allo studio del dr. Grieco con febbre alta, coliche, smagrita, impaurita e anche piena di speranza perché non avevo più stimoli e voglia di vivere. 

Dopo che il dr. Grieco mi visitò rimasi un po' incredula e alquanto scettica perché ero abituata alla medicina tradizionale. Non mi aspettavo un senso di benessere immediato, non stavo sognando e con le sue cure e l'aiuto di Dio mi diede una speranza. 

Dopo venti giorni ritornai a Roma ed in seguito ogni tre mesi. Sono passati sei anni e mi vedo col dr. Grieco due volte l'anno, seguo le sue cure e i suoi consigli, ringrazio Dio, sto bene, lavoro e conduco una vita normale. 

Mi considero una donna molto fortunata e questo grazie all'opportunità di conoscere il dr. Grieco e provare la sua "NUOVA MEDICINA". 

Macomer 16 marzo 1998.




















HOME PAGE

L'AMICO MEDICO - Geopatie

IL PARROCO - Artrite Reumatoide

DON DAVIDE - Colite

SINUE L'EGIZIANO - Sinusite

LA FISIOTERAPISTA - Artrosi

ANTONELLA - Sclerosi Multipla

IL MAGISTRATO -
Allergia-incompatibilità

VIAGGIO DELLA SPERANZA - 
Morbo di Crohn

IL PRIMARIO - Epatite C

IL PROFESSORE - 
Tosse ribelle

CASO COMUNE - 
Ipertensione, prostatite, etc.

VESCOVO - 
Spondilartrite archilopoietica

SINDROME INCURABILE - 
Morbo di Sjogren

ALCOL PROPILICO - Ipertiroidismo

CEFALEA SCOMPARSA

MORBO CELIACO ?

bioskin3000

BIOSKIN3000

Per una pelle da sogno

Distribuito in farmacia da 

OMEOFARMA SRL